Il cliente, tramite il gestionale amministrativo, non riesce ad ottenere un informazione chiara e immediata per CONOSCERE IL SALDO BANCHE DEI MESI FUTURI in base allo sviluppo degli scadenziari clienti e fornitori del sistema gestionale amministrativo.
LA SOLUZIONE
Con la Suite Opencrmitalia si possono utilizzare gli scadenziari, importarli semplicemente e in modo automatico su un apposito modulo creato sul CRM, Integrarli sul CRM con le poche e semplici informazioni mancanti necessarie (altre scadenze periodiche di mutui, oneri bancari, leasing, ecc. … oltre al saldo banche iniziale).
Tramite i nostri Workflow del CRM vengono aggiornati, i saldi banca iniziali e finali mensili, ottenendo così un quadro aggiornato della situazione bancaria dell’azienda, esattamente nel momento in cui si desidera farlo.
E’ poi possibile ottenere anche un quadro chiaro e dettagliato dell’esposizione verso ogni cliente (con scadere e scaduto) in modo da potere informare il commerciale in merito allo stato di esposizione e di salute di ogni cliente attivo.
RISULTATI
Ora tutti gli addetti all’area amministrativa e la proprietà, possono avere sotto controllo quotidianamente i dati di scadenziario aggiornato, ed anche un report che riporta la liquidità aziendale giornaliera e previsionale, potendo valutare in anticipo le soluzione per affrontare eventuali picchi negativi di difficoltà di tesoreria e finanziari.